Cerca

Predazzo
Via fiamme gialle 65

Ferragosto in sella: tour guidato sottosassa - paneveggio con mountainstudio20!

Ferragosto in sella: tour guidato sottosassa - paneveggio con mountainstudio20!
Predazzo, Via fiamme gialle 65 il 15/08/2023 ( Euro 40 )

Attenzione! Evento terminato!

Un'esperienza indimenticabile tra paesaggi mozzafiato, storia e natura incontaminata
Predazzo, 18 agosto - L'estate è la stagione perfetta per immergersi nella meraviglia delle Dolomiti, e questa volta lo potrai fare in sella a una eBike! Il Tour Promozionale di MountainStudio20 ti invita a partecipare a una straordinaria avventura, il prossimo 15 agosto, che ti porterà attraverso le spettacolari Gole di Sottosassa e fino al cuore del Parco di Paneveggio. Paesaggi mozzafiato, storia millenaria e panorami indimenticabili ti aspettano in questo tour guidato che ti lascerà senza fiato.
Il tour avrà inizio alle ore 8:45 dal noleggio bici a Predazzo, e da lì partirà un'avventura di circa 50 km con 1400 metri di dislivello positivo. Con le eBike come compagne di viaggio, il percorso si trasformerà in un'esperienza coinvolgente, adatta a tutti gli amanti delle due ruote.
Durante il percorso, il torrente Travignolo e i boschi rigogliosi ci accompagneranno lungo il tragitto, regalandoci un'atmosfera di pace e serenità. La fiabesca Val Venegia sarà il luogo ideale per ammirare i possenti Mulaz, Focobon, Bureloni e Cimon della Pala, vere e proprie maestosità che si ergono maestose sullo sfondo.
Nel cuore del Parco di Paneveggio, avremo l'opportunità di immergerci nella storia affascinante del legno di abete rosso, utilizzato nella costruzione dei celebri violini Stradivari. Un'emozionante avventura ci attende, tra alberi secolari e aneddoti leggendari, in un contesto naturale di rara bellezza.
Lungo il percorso, avremo l'opportunità di fare delle pause ristoratrici presso i rifugi della zona, dove potremo gustare specialità locali (i costi di cibo e bevande non sono inclusi nel prezzo). Inoltre, il tour prevede il passaggio su suggestivi ponti sospesi e un giro panoramico intorno al lago di Paneveggio, regalandoci momenti di pura meraviglia e stupore.
Tutto questo al costo eccezionale di soli 40 euro a persona, oltre al costo del noleggio della bici. Si richiede un minimo di allenamento aerobico per affrontare il percorso, ma il premio sarà un'esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di avventura e natura incontaminata.
Non perdere l'opportunità di vivere questa straordinaria avventura in Dolomiti con MountainStudio20.
Prenota subito il tuo posto per il Tour del 15 agosto e preparati a scoprire la bellezza incontaminata di questo angolo di paradiso!



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Mountainstudio20

Chiedi info via email a Mountainstudio20

Campi obbligatori *