Cerca

Riva portese presenta i piaceri della carne di e con andy luotto

Riva portese  presenta  i piaceri della carne  di e con andy luotto
Roma, Roma dal 02/08/2023 fino al 04/08/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Riva Portese, il ristorante a Porta Portese, ad agosto propone due serate EXTRA per offrire ai suoi ospiti, un’anteprima esclusiva de I Piaceri della Carne, il format di ANDY LUOTTO e FABIO GALLI, che andrà in onda per venti puntate, a partire dal 7 agosto, su Alma TV, canale 65 del digitale terrestre.

Riva Portese, il ristorante sulle sponde del Tevere, mercoledì 2 e venerdì 4 agosto presenta due serate eccezionali in cui Andy Luotto offrirà al pubblico del ristorante un concreto assaggio de I piaceri della carne, nuovo programma televisivo, realizzato in collaborazione con Gruppo Galli, che andrà in onda dal 7 agosto, dal lunedì al venerdì alle 22.00, e in replica alle 16.30, su ALMA TV, canale 65 del Digitale Terrestre.

Il format, nato da un’idea di Andy Luotto e Giovanni Coi, che ne è anche il regista, propone una serie di venti puntate in cui i due esperti di cucina mettono a confronto le loro competenze sulla carne, indiscussa protagonista del programma. In particolare, Andy Luotto, chef a tutto tondo si confronterà con Fabio Galli, di Gruppo Galli, massimo conoscitore della carne in tutte le sue forme e sfaccettature. I due proporranno: tartare, controfiletti, bistecche, tutti i tagli possibili per piatti sempre originali, relativamente facili da preparare e, ovviamente, sempre realizzati con materie prime della massima qualità, fornite e certificate da Gruppo Galli.

A Riva Portese il programma prende vita per far assaporare al pubblico i piatti realizzati dal famoso cuoco per la tv. Proprio come in televisione Andy Luotto cucinerà in sala, con una postazione trasportata ad hoc in mezzo ai tavoli.
Nelle due serate romane, a cui parteciperà anche Alex The Butcher, noto influencer di settore, esperto di carne in tutte le sue forme – presente nel programma con i suoi singolari cammei –, lo chef, o meglio: cuoco, che trasforma ogni piatto in uno spettacolo, proporrà agli ospiti una tartare di manzo e un controfiletto a sorpresa; sempre partendo da una materia prima della massima qualità – fornita anche a Riva Portese da Gruppo Galli – e, naturalmente, infondendo alle preparazioni il proprio originalissimo tocco creativo.

Riva Portese, ristorante a cura di Sandro Illuminati e Sandro Masili, andrà in vacanza dal 13 al 29 agosto, per tornare il 30 sempre all’insegna di qualità, ricerca, sperimentazione e leggerezza, perché a Riva Portese gli ospiti sono i veri protagonisti.
Per garantire il massimo ai loro clienti, i due imprenditori hanno stretto una collaborazione con Andy Luotto, chef attento ai dettagli e sempre pronto a stupire con inaspettate creazioni.
Infine, vi ricordiamo che è pronto ad accogliere i suoi ospiti Riva Portese anche con sfiziosi aperitivi; pizze, tradizionali o gourmet e con un’ampia selezione di piatti vegan e vegetariani.
Tutte le preparazioni di Riva Portese sono realizzate con un’attenzione speciale alle materie prime, sempre di massima qualità e, ove possibile, a km zero.

I Piaceri della carne, di Andy Luotto e Giovanni Coi, è un programma realizzato in collaborazione con Gruppo Galli, con la regia di Giovanni Coi, è una produzione Tucano Produzioni Televisive Roma, a cura di Maria Elena Curzio, con la fotografia di Stefano Chiesa e la produzione esecutiva di Maurizio Ciarnò.
Con la partecipazione di Alex The Butcher, noto influencer di settore, esperto di carne in tutte le sue forme.




Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Ludovica Palmieri

Chiedi info via email a Ludovica Palmieri

Campi obbligatori *