Cerca

Collegno
Viale 24 maggio

Collegno in bancarella - 100 volontari testimoni di geova in fiera

Collegno in bancarella - 100 volontari testimoni di geova in fiera
Collegno, Viale 24 maggio il 24/09/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Un messaggio di speranza alla fiera “Collegno in Bancarella”

Alla fiera cittadina circa 100 volontari Testimoni di Geova
COLLEGNO - Domenica 24 settembre, come da tradizione, avrà luogo la 37esima edizione della grande fiera cittadina “Collegno in Bancarella” con la presenza di circa 100 bancarelle di commercianti e artigiani, hobbisti nonché banchi enogastronomici e di associazioni.
Le migliaia di persone che affluiranno non potranno fare a meno di notare un’iniziativa speciale a margine dell’evento cittadino.
Circa 100 volontari, appartenenti alla comunità locale dei Testimoni di Geova, si alterneranno in 4 postazioni differenti accanto a degli espositori mobili in cui saranno disponibili gratuitamente pubblicazioni basate sulla Bibbia in diverse lingue, fra cui inglese, ucraino, portoghese, arabo, spagnolo, cinese, romeno, francese e ovviamente l’italiano.
Chiunque potrà prendere gratuitamente le pubblicazioni dagli espositori. Gli argomenti a disposizione del pubblico riguarderanno temi come la famiglia e il futuro. Tra le pubblicazioni presentate ci sono “La vostra famiglia può essere felice”, “I giovani chiedono… Risposte pratiche alle loro domande” e una rivista speciale dal tema “Cos’è il regno di Dio?”. Chi vorrà potrà inoltre vedere come studiare la Bibbia con un corso interattivo gratuito.
I Testimoni di Geova e i loro espositori mobili con pubblicazioni bibliche sono diventati una costante nelle grandi aree metropolitane di tutto il mondo e si vedono spesso nelle stazioni ferroviarie e degli autobus, negli aeroporti, nei porti, sulle strade principali e in occasione di eventi come “Collegno in Bancarella”.
Per saperne di più sui Testimoni di Geova, la loro storia, le loro credenze e le loro attività, visitate il loro sito ufficiale, jw.org. Tutti i contenuti sono gratuiti.

Antonio Donnarummo


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Antonio Donnarummo

Chiedi info via email a Antonio Donnarummo

Campi obbligatori *