Cerca

Novara
Corso cavallotti 9

Per i nostri figli la casa siamo noi!

Per i nostri figli la casa siamo noi!
Novara, Corso cavallotti 9 il 28/09/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Unisciti a noi per una serata speciale dedicata al supporto, all'ascolto e alla condivisione di esperienze tra genitori, nonni e zii che stanno affrontando la difficile transizione della separazione dai loro figli. Siamo qui per trovare insieme soluzioni e per limitare al massimo i danni che questa fase delicata può comportare per i più piccoli.

La nostra missione è duplice: da un lato, vogliamo sensibilizzare la società, la politica e i governi affinché vengano promosse regole più equilibrate per la tutela dell'interesse psicofisico dei nostri figli. Dall'altro, chiediamo alla magistratura di applicare la legge, spesso disattesa, in tempi adeguati, sempre tenendo come priorità il benessere dei figli minori.

Insieme, possiamo fare la differenza. La famiglia è un valore fondamentale, e crediamo che la "casa" sia l'insieme delle persone con cui stai. Vogliamo costruire un futuro migliore per i nostri figli, garantendo il loro amore, stabilità e supporto da entrambi i genitori.

Unisciti a noi in questa serata di accoglienza e ascolto, dove potrai condividere le tue esperienze, ricevere consigli preziosi e trovare un sostegno umano in un momento cruciale della tua vita. Ricorda, ogni passo che compiamo insieme può contribuire a migliorare la vita dei nostri figli.

Dettagli dell'evento: come di consuetudine saranno presenti i nostri collaboratori esperti, cercheremo di dare alcuni consigli alle persone presenti, presso la nostra sede, inoltre le persone distanti potranno collegarsi tramite la piattaforma Zoom, al link https://us06web.zoom.us/j/85700655198?pwd=PFoxr9Lwx8AfzRlOB2aYmLipzu1noE.1 e per chi lo vorrà, potrà essere seguito successivamente, previa iscrizione all'Associazione - Ingresso libero.

#NoiCiSiamo #AffidamentoMaterialmenteCondiviso #AssociazionePapàeMammeSeparati
Dati: informazioni SOS 3383728423 – info@papaemammeseparationlus.org
Data e ora: giovedì 28 settembre 2023 – dalle ore 21:00 alle ore 23:00
Luogo: c/o CST Novara-Vco, corso Felice Cavallotti 9 – 28100 Novara

Visita il nostro sito https://www.papaemammeseparationlus.org/per-i-nostri-figli-la-casa-siamo-noi/

Seguici sulla pagina https://www.facebook.com/events/1328163664452721?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[]%7D




Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Per i nostri figli la casa siamo Noi!

Chiedi info via email a Per i nostri figli la casa siamo Noi!

Campi obbligatori *