Cerca

Re-bellum halloween edition

Re-bellum halloween edition
Roma, Roma dal 31/10/2023 fino al 01/11/2023 ( Tba )

Attenzione! Evento terminato!

Purple Brain, il contenitore multidisciplinare che si esprime sotto forma di party itinerante, accende la notte più buia dell’anno con un evento dedicato ai riti di passaggio e cambiamento: Re-Bellum: Halloween Edition. Un momento di scoperta, una parentesi nella quotidianità, in cui sarà possibile lasciarsi andare, rompere gli schemi, liberarsi dagli stereotipi, mascherandosi o semplicemente adottando un dress code creepy.
Come sempre accade in occasione delle feste più esclusive, la suggestiva location verrà rivelata solo a coloro che si accrediteranno entro e non oltre martedì 31 ottobre alle ore 18.00 mandando un messaggio in DM sulla pagina Instagram di Purple Brain o inviando una mail a weparty@mail.com.
Re-Bellum: Halloween Edition celebra il passaggio attraverso la connessione profonda con se stessi e la terra, utilizzando la musica come catalizzatore. Le onde calde della techno ipnotica porteranno la mente ad esplorare luoghi insondati per farla ritornare più consapevole e rigenerata.
La serata si aprirà con IGNIS, un rito di passaggio officiato da Nora Lux, per celebrare il prossimo arrivo dell’inverno. Attraverso il suono del tamburo nero e della voce in canto armonico, la performer, muovendosi intorno al fuoco, valorizzerà questo momento sacro mettendo in atto un rito propiziatorio volto a lasciar andare ciò che ormai è superfluo per fare spazio alla semina, alla nascita del nuovo. Nella performance Ignis, seminare equivale a mostrare in pubblico uno stato di coscienza altro per sciogliere, anche tramite il calore e la potente energia del fuoco, le tensioni. Chi vorrà sottoporsi alla magia, vedrà il proprio intento, ovvero il seme, attivato dal passaggio del tamburo sul corpo. Secondo Ignis, la morte è il tema principale di questa ricorrenza, in sintonia con quanto avviene in natura, durante l’inverno la vita sembra sospesa; mentre, in realtà, si rinnova sottoterra, dove, tra l'altro, riposano i morti.

Le energie evocate da Ignis sicuramente vibreranno in modo potente grazie alla coinvolgente line up costruita da Purple brain.

Aprirà la serata 𝐅𝐫𝐞𝐝𝐝𝐲𝐞 dei Collective Mood, a seguire gli ospiti balleranno sulle tracce di 𝐅𝐞𝐫𝐚𝐥, dj di fama internazionale, dal sound accattivante e magnetico. Chiuderà la serata 𝐃𝐣 𝐉𝐨𝐬𝐤𝐨 che, per diversi anni è stato co-direttore artistico del Dome, l’alternative stage del noto festival Ungherese Ozora.

Re-Bellum Halloween Edition powered by Funkion – One

DJ:
𝐅𝐫𝐞𝐝𝐝𝐲𝐞 [Collective Mood] è un artista camaleontico. Dopo la formazione al Saint Louis college of music (RM) e diverse esperienze all’estero, tra cui quella al TSC di Tbilisi nel 2023, 𝐅𝐫𝐞𝐝𝐝𝐲𝐞 ricerca e compone musica a 360 gradi. Il suo stile originale si caratterizza per la fusione di diverse sonorità con una predilezione per il minimalismo, la dub e la bass music. Collabora con Juno World, Benchpress e l’etichetta/collettivo Collective Mood.
𝐅𝐞𝐫𝐚𝐥 [Aube Rouge, Hypnus Records], uno degli artisti più giovani e promettenti nel panorama della musica elettronica italiana e internazionale. Ha incarnato lo spirito della deep techno, che definisce Hypnus Records, fondendo la passione per l'ingegneria audio e gli hardware al fascino per gli strumenti a percussione. Un anelito spirituale caratterizza il suo lavoro che sembra seguire il richiamo sciamanico dei tamburi tribali. I suoni di Feral portano alla luce un mondo multidimensionale in cui l’ascoltatore può perdersi e ritrovarsi.
𝐃𝐣 𝐉𝐨𝐬𝐤𝐨 [Rebel Hi Fi], nella vita Giorgio Gatti, colleziona dischi e suona da quasi tre decenni, passando dagli acid rave e le stazioni radio pirata degli anni '90, ai festival psichedelici in tutto il mondo. Il suo approccio eccentrico e futuristico alla musica dance è influenzato dalla cultura rave britannica, dalle radici di Detroit, così come dal dub, dalla psichedelia e persino dai suoni fantascientifici. Nei suoi set, Dj Josko intende andare oltre il semplice assemblaggio di brani per creare una simbiosi musicale – un'esperienza sonora, oltre i singoli generi musicali. Si è esibito a Glastonbury e Glade nel Regno Unito; al Boom Festival, al Mo:dem, all’Hilltop festival a Goa, all’Universo Parallelo e al Re:birth festival in Giappone, e molti altri, insomma, in feste, club e festival in tutto il mondo


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Ludovica Palmieri

Chiedi info via email a Ludovica Palmieri

Campi obbligatori *