Cerca

Mostra fotografica qxq crocetta

Mostra fotografica qxq crocetta
Torino, Via dego 6 dal 04/11/2023 fino al 25/11/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

L'associazione DistretTo Fotografico, con il patrocinio della Circoscrizione 1, inaugura il ciclo di 2 mostre dedicate ai quartieri della Circoscrizione, Crocetta e Centro, nell'ambito del Progetto QXQ-quartiereXquartiere.
La prima mostra, QXQ Crocetta, si terrà al Centro Civico Sabir di via Dego 6 dal 4 al 25 Novembre, con inaugurazione Sabato 4 Novembre dalle 16 alle 19,30.

Le 50 immagini esposte sono opera dei fotografi Riccardo Bevilacqua, Nicola Bisceglia, Daniela Ceppa, Maria Antonietta Crea, tutti soci dell'associazione DistretTo Fotografico.

Volto a raccontare l'identità del territorio torinese, il Progetto QXQ-quartiereXquartiere nasce dall'idea di produrre fotograficamente un servizio dedicato per ogni quartiere della città, mirando ad evidenziarne l'unicità che lo caratterizza da molteplici punti di vista, cercando di afferrare i luoghi meno scontati, le inquadrature più originali e i valori ad alto contenuto artistico, senza tralasciare la storia e la vita umana che lo animano.

A cura di Marco Carulli, Daniela Ceppa, Raffaella Albery.

Info: DistretTo Fotografico- www.distrettofotografico.com

INGRESSO GRATUITO
Orari di apertura: da Lunedì a Domenica dalle 9,00 alle 21,00



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Associazione DistretTO Fotografico

Chiedi info via email a Associazione DistretTO Fotografico

Campi obbligatori *