Cerca

Discriminazione e violenza sulla donna,figlie del patriarcato e religioni patriarcali

Discriminazione e violenza sulla donna,figlie del patriarcato e religioni patriarcali
Milano, Solari dal 25/11/2023 fino al 22/12/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Le proteste da anni non sono servite e non servono a niente, i dati difatti dimostrano che violenze sulla donna, stupri e femminicidi sono in costante aumento, segno che tutto ciò che è stato fatto e viene ad oggi detto e attuato non serve a risolvere il problema e sono meri pagliativi.

Lo scorso anno, in Italia "sono stati 14.448 gli accessi di donne in pronto soccorso con indicazione di violenza, con un aumento del 13% rispetto al 2021.Si stima che circa l'8,6 % delle donne vittime di violenza che si rivolge al pronto soccorso, accede più di una volta (fonte dati Ansa 20.11-23) in Italia ad oggi sono state uccise 103 donne da ex mariti,fidanzati, partner. Molte non denunciano violenze per paura o perchè non credono nella legge italiana che non le tutela. Ma il problema va affrontato alla radice,che è storico-antropologica-religiosa, e ne vanno compresi gli inganni e menzogne, o le distorsioni psichiche che generano violenza non si estirperanno nè violenze sulla donna, stupri, femminicidi avranno fine.

Discriminazione e violenza sulla donna son figlie dell'ignoranza,del patriarcato,sistema sociale deviato,disegualitario e involuto in cui ancora oggi viviamo,,delle religioni patriarcali e falsi dei sbucati dal nulla nella storia (di cui documento da 30 anni) che di punto in bianco hanno sottomesso la donna all'uomo,rendendola oggetto di sua proprietà (legalizzata con il contratto del matrimonio) e passibile di violenza autorizzata (solo la chiesa cattolica ne ha perseguitate,torturate, uccise milioni,etichettate pericolose'streghe'.

Solo quando uomo e donna si decondizioneranno la mente da millenni di false credenze, falsi dei e religioni patriarcali (definite anche da Carl Jung e Freud illusioni indimostrabili e deliri della Psiche) e il sistema sociale patriarcale sarà abolito in favore di un sistema sociale egualitario (come esisteva millenni fa tra le più antiche evolute civiltà animiche, pacifiche ed egualitarie, dedite al culto di Madre Terra e prive di religioni) allora discriminazione e violenze sulla donna cesseranno di esistere naturalmente, perchè sarà cambiata la mente e Coscienza dell'umanità

Lucilla Sperati ne parla e documenta da 25 anni, in articoli, nei libri 'Anime-gemelle,coscienze-gemelle' e 'L'Equilibrio della Coscienza' pubblicati con Edizioni Etiche Nuova Coscienza-Associazione Naturalia Milano e in conferenze seminariali, replicate un sabato al mese a Milano e con seminari correlati.

RSVP confermare presenza al n. 3284616945 info@naturaliamilano.it www.associazionenaturalia.it www.edizioninuovacoscienza.it



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Lucilla Sperati

Chiedi info via email a Lucilla Sperati

Campi obbligatori *