Cerca

Another world. presentazione del progetto di visual art di marco salom

Another world. presentazione del progetto di visual art di marco salom
Milano, Via maiocchi 15 dal 05/12/2023 fino al 07/01/2024 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

La galleria Maiocchi15 presenta “Another World” - il progetto di visual art di Marco Salom - in una speciale serata di incontro con l'artista e le sue opere che si terrà martedì 5 dicembre, dalle ore 19, in via Maiocchi 15 a Milano.
Regista, artista, fotografo e compositore, Marco Salom ha una carriera trentennale che lo ha portato a sperimentare diverse discipline e possibilità compositive. Tutte queste esperienze convergono ora nel suo nuovo orizzonte creativo, nel quale sovrappone tecnologie digitali ad espressioni artistiche più tradizionali. Elabora i suoi scatti fotografici in post-produzione, grazie all'ausilio della a.i., per poi liberare il colore tramite pennellate vive e punti luminosi resi con l'applicazione di oro 24kt.

Grazie ai lavori di Marco Salom l'osservatore intraprende un viaggio intergalattico verso un nuovo mondo dove essere umani e natura sono in armonia; questo pianeta è abitato da donne potenti e combattive caratterizzate da volti fieri e sguardi profondi che catturano subito l'attenzione. Ognuna di loro porta la propria storia scritta direttamente sul corpo in un racconto affascinante e avvolgente nel quale le conquiste di queste donne sono sottolineate da segni preziosi sulla pelle.

La serata del 5 dicembre sancisce l'inizio della collaborazione tra la galleria Maiocchi15 e l'artista Marco Salom, in collaborazione con la Galleria Votto di Piacenza. I collezionisti invitati avranno l'occasione di visionare in anteprima i raffinati lavori del visual artist.



Info Utili
Periodo espositivo: dal 5 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024
Orario di apertura: dal lunedì al sabato (9.30 – 13 e 14.30 – 19.30)
Ingresso libero con prenotazione
RSVP: maiocchi15@gmail.com

Contatti Galleria
Maiocchi15
via Achille Maiocchi 15, 20129 - Milano
tel. 02.23184910
maiocchi15@gmail.com



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Maiocchi15

Chiedi info via email a Maiocchi15

Campi obbligatori *