Cerca

La natura specchio dell'anima

La natura specchio dell'anima
Genova, Via chiabrera 7/2 dal 26/01/2024 fino al 28/02/2024 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Il 26 Gennaio alle ore 18, presso il CAD Creativity Art Design di Genova, si inaugura la mostra di arte contemporanea di Danilo Lanini, "LA NATURA SPECCHIO DELL’ANIMA", a cura di Loredana Trestin. La mostra, patrocinata dall'AISA ODV, sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 14 alle 18 fino al 28 febbraio 2024.
Lanini, maestro dell'iperrealismo, esplora il confine tra fotografia e pittura, invitando gli spettatori in un viaggio attraverso un mondo dove realtà e fantasia si fondono. Le venti opere esposte rappresentano un'indagine profonda dell'anima umana, catturando dettagli e sfumature con una precisione straordinaria.
Ogni pennellata di Lanini racconta una storia profonda sull'esistenza umana, trasmettendo la complessità dell'esperienza umana attraverso ombre, luci e dettagli. La mostra offre al pubblico una visione coinvolgente del mondo, invitando a riflettere sulla percezione del mondo e sul nostro posto in esso.
Lanini svela il potere dell'arte nel rivelare l'essenza nascosta della realtà, invitando a esplorare la bellezza e la complessità dietro ogni dettaglio della nostra esistenza. Vi invitiamo a immergervi in questo universo artistico, a lasciarvi trasportare dalle opere di Danilo Lanini e a scoprire la magia dell’iperrealismo.

CAD Creativity Art Design via Chiabrera 7/2 piano nobile
Orari: Martedì- Sabato 14.00- 18.00
 
Per ulteriori informazioni, contattare:
Loredana Trestin +39 3316465774
eventi@divulgarti.org
Maria Cristina Bianchi +39 3474559985
selezioni@divulgarti.org
 
Curatore: Loredana Trestin
Assistente alla direzione: Maria Cristina Bianchi
Responsabile organizzativo: Valentina Maggiolo
Art Direction e web: Anna Maria Ferrari
Social media manager: Anna Poddine
Ufficio stampa: Beatrice Sorlino



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Divulgarti

Chiedi info via email a Divulgarti

Campi obbligatori *