Cerca

Catona reggio calabria
Via vallelunga catona

Incontro con lo scrittore salvatore cucinotta alla fattoria urbana presso il salotto dei poeti

Incontro con lo scrittore salvatore cucinotta alla fattoria urbana presso il salotto dei poeti
Catona reggio calabria, Via vallelunga catona il 13/02/2024 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Spett.le redazione siamo lieti di condividere il presente comunicato:

Lo scorso sabato 10 febbraio, la Rosa Del Pozzo a Catona Reggio Calabria ha regalato una serata indimenticabile con la presentazione del nuovo libro di Salvatore Cucinotta presso la suggestiva cornice della Fattoria Urbana insieme al Salotto dei Poeti. L'evento ha attirato un numeroso pubblico, che ha riempito la sala con entusiasmo e curiosità.
La presentazione è stata impreziosita dall'arte visiva dell'artista Alberta Dito, che ha contribuito a creare un'atmosfera unica e coinvolgente. La combinazione di parole e immagini ha reso l'evento non solo un'occasione letteraria ma anche un'esperienza multisensoriale.

Presentata dal dott. Antonino Santisi, editore, tra gli interventi della serata Sebastiano Impalà, scrittore e critico letterario che ha condiviso la propria visione sulla pubblicazione con la sua prefazione, sottolineando l'importanza del contributo di Salvatore Cucinotta nella scena letteraria contemporanea, Gianni Vittorio, presidente dell'ACF451 e Chiara Gligora, scrittrice ed illustratrice, che ha contribuito con le sue illustrazioni a rendere ancora più poliedrico il libro dello scrittore.

La serata è stata arricchita anche dalla musica avvolgente di Franco Donato e gli interventi del pubblico sono stati altrettanto significativi, con momenti di riflessione e approfondimento.



Durante la serata è stato annunciata anche la nascita della nuova sezione giovani della Rosa Del Pozzo Edizioni con l’editore e la presenza di Francesco Sorrenti, uno studente talentuoso di Reggio Calabria. Un segno tangibile dell'impegno della casa editrice nel supportare e valorizzare le nuove generazioni di scrittori.



In conclusione, la presentazione del libro di Salvatore Cucinotta presso la Fattoria Urbana è stata un trionfo di cultura, arte e letteratura. La Rosa Del Pozzo conferma il suo ruolo di protagonista nella promozione della creatività locale, offrendo al pubblico un'esperienza indimenticabile e un'opportunità di avvicinarsi all'affascinante mondo dell’arte, della scrittura e della poesia.



Grazie

Saluti


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare La Rosa del Pozzo Edizioni

Chiedi info via email a La Rosa del Pozzo Edizioni

Campi obbligatori *