Cerca

Trieste
Galleria rossoni - corso italia 9

Sposa&sposo - 2024

Sposa&sposo - 2024
Trieste, Galleria rossoni - corso italia 9 il 25/02/2024 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

"La Magia degli Abiti, la Magia dell'Amore: SPOSA&SPOSO"

Siete pronti a vivere un'esperienza straordinaria? Il progetto "SPOSA&SPOSO" è lieto di annunciare l'apertura delle prenotazioni per il suo evento esclusivo che celebra il connubio tra eleganza, creatività e amore.

📅 Data dell'Evento: 25 febbraio

📍 Luogo: Galleria Rossoni, Trieste

Unisciti a noi per un giorno indimenticabile, dove la moda sposa si fonde con la celebrazione dell'amore. Sia che tu sia un futuro sposo alla ricerca di ispirazione per il tuo abito perfetto o un'appassionata di moda desiderosa di vivere un'esperienza unica, "SPOSA&SPOSO" è l'evento che fa per te.

Cosa aspettarsi:

Sfilata di Abiti Unici: Ammira gli ultimi trend della moda sposa con una sfilata di abiti unici, indossati da modelli e modelle di grande talento.
Contest Fotografico "Photo Wedding": Scatta foto indimenticabili con sfondi a tema "OGGI SPOSI" e partecipa al nostro contest fotografico gestito da DotArt.
Omaggi Esclusivi: Gli sposi che si registreranno durante l'evento riceveranno omaggi esclusivi.
Come prenotare il tuo posto:
Compila il nostro modulo di prenotazione/iscrizione su [Google Forms](in attesa dell'inserimento del link), assicurati di garantirti un posto in questa straordinaria celebrazione di stile e amore.

Non perdere l'opportunità di essere parte di "SPOSA&SPOSO". Prenota il tuo posto oggi e preparati per un'esperienza che rimarrà nel tuo cuore!

Grazie per il tuo interesse e non vediamo l'ora di accoglierti il 25 febbraio!



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Sposa&Sposo - 2024

Chiedi info via email a Sposa&Sposo - 2024

Campi obbligatori *