Cerca

Colpi di scena e spari nel buio

Colpi di scena e spari nel buio
Roma, Via rubattino, 5 dal 20/03/2024 fino al 24/03/2024 ( 15 )

Attenzione! Evento terminato!

COLPI DI SCENA E SPARI NEL BUIO, il nuovo spettacolo della Compagnia 4 Cambi
Regia di Francesco Proietti
New York, ultimi anni '20, un giovane commediografo di provincia, pur di vedere rappresentata la sua opera, accetta il finanziamento di un gangster che vuole lanciare la sua amichetta, ballerina di fila e aspirante attrice. S’intromette un sicario e guardia del corpo, che dietro alla sua dura scorza, cela un vero talento di teatrante istintivo e visionario. Il cast è uno sgangherato miscuglio di star sul viale del tramonto e manie di protagonismo, ballerine di fila e improbabili attori... Il tutto per mettere in scena un polpettone melodrammatico farcito di psicanalisi.
Gli equivoci, i travisamenti, le metamorfosi, i tradimenti e le redenzioni dei componenti di questa sconclusionata “compagnia di giro” continueranno fino allo scoppiettante finale, quando tutti i nodi verranno inevitabilmente al pettine.
Un’ esilarante commedia che affronta un tema serissimo: il rapporto tra arte e vita, che spinge il protagonista a domandarsi se sia meglio «essere un artista o un uomo».
Con: Vittorio Aliotta, Claudio Bravi, Carmen Lisa Caccavale, Maurizio Camertoni, Costanza Cardamone, Lorenzo Crestini, Valentina Girola, Giulia Losi, Valentina Mastrorilli, Manuele Pacifici, Licia Pacella, Letizia Persini, Debora Pisano, Francesco Proietti, Ezio Provaroni, Martina Zaghini
Dal 20 al 24 Marzo - TEATRO PETROLINI, Roma – Mercoledì/Venerdì ore 20,30; Sabato ore 18,30; Domenica ore 17,30
Per info e prenotazioni:
Whatsapp 3473315054; mail: compagnia4cambi@libero.it; www.teatropetrolini.it



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Compagnia 4 Cambi

Chiedi info via email a Compagnia 4 Cambi

Campi obbligatori *