Cerca

Call for artists - 5^ edizione

Call for artists - 5^ edizione
Catania, Via umberto 145 dal 28/03/2024 fino al 30/03/2024 ( Gratuito )

Attenzione! Evento terminato!

Siete pronti a esplorare i confini dell'arte e a lasciare un'impronta indelebile nel tessuto della creatività?

Vi invitiamo a partecipare alla nostra call per artisti 5^ edizione, un'opportunità unica per esprimere il vostro talento in tutte le sue sfumature.

Indipendentemente dalla vostra forma d'arte - che sia pittura, scultura, fotografia, grafica, Nft, installazione o qualsiasi altra manifestazione creativa - vi incoraggiamo a condividere la vostra visione unica con il mondo.

Non ci sono limiti alla vostra espressione, solo la libertà di trasformare la vostra passione in opere che ispirano, emozionano e connettono.

Questa call è aperta a tutti gli artisti, sia emergenti che affermati, che desiderano mettersi in gioco e condividere il loro lavoro con una comunità globale di appassionati d'arte. Ogni opera è un riflesso dell'individualità dell'artista, e ogni partecipante contribuisce a rendere questa chiamata un'esplosione di creatività e diversità.

Unitevi a noi nell'esplorare l'infinita varietà delle arti e nell'innalzare il vessillo della creatività. Lasciate che le vostre opere parlino per voi e che il vostro spirito artistico trovi un'eco nel cuore di chiunque si avvicini a esse.

Non esitate, accettate la sfida e unitevi a noi in questa straordinaria avventura artistica. La scena è pronta, e il palcoscenico attende il vostro ingresso trionfale.

Partecipazione gratuita.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare NucleikArt

Chiedi info via email a NucleikArt

Campi obbligatori *