Cerca

Sunflower cultural art project presenta we are sunflowers, il primo anniversario dell'associazione

Sunflower cultural art project presenta we are sunflowers, il primo anniversario dell'associazione
Roma, Roma il 20/03/2024 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Ideata e organizzata da Sabrina Abdelhamid Serra, fondatrice del progetto artistico-culturale SunFlower Cultural Art Project, in partnership con Swape, Talenti d’Italia, Split Tv e Urban Track, la serata si svolgerà mercoledì 20 marzo 2024 presso Largo Venue.

L’evento dal nome "We are Sunflowers" è l'incarnazione dell'idea del progetto ed è stata messa in atto in occasione del suo primo anniversario, che si svolgerà presso Largo Venue, location nota nel clubbing romano ed immersa in un giardino tra il Pigneto e la Prenestina.

Una line up versatile che presenta al suo pubblico un intrattenimento a 360 gradi che abbraccia le arti in ogni sua forma.

Attraverso le interviste live, il pubblico potrà vedere dal vivo come queste sono strutturate grazie alla media partner di Talenti d’Italia conoscendo così da vicino professionisti e appassionati del settore.

Inoltre all’interno della venue sarà possibile cimentarsi e dare estro alla propria creatività con il live painting dipingendo insieme agli artisti che dalle loro postazioni guideranno gli interessati nella realizzazione della propria tela.

Sarà presente anche Swape Clothes, lo stand del progetto sostenibile permetterà di scambiare uno o più vestiti con quelli a disposizione, un’occasione per portare i capi che non si utilizzano più e allo stesso tempo rinnovare il proprio armadio.

L’evento “We are Sunflowers” sarà accompagnato dal dj set degli artisti del progetto che vi faranno ballare sullo loro track list fresche e ricercate.

L’evento di SunFlower Cultural Art Project vi aspetta mercoledì 20 marzo 2024 dalle ore 20:00 presso la Sala Acquario di Largo Venue.

Ulteriori informazioni:
Sala Acquario, Largo Venue, Via Biordo Michelotti 4 (RM)
Mercoledì 20 marzo 2024
Inizio evento ore 20:00
Ingresso up to you


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Sun Flower Cultural Art Project

Chiedi info via email a Sun Flower Cultural Art Project

Campi obbligatori *