Roma
Via rubattino, 5
I'm bob & gioele mané in concerto

Roma, Via rubattino, 5 il 04/07/2025 ( 15 )
I'm Bob & Gioele Mané
In Concerto
4 luglio 2025 - Teatro Petrolini
Indirizzo: Via Rubattino, 5, 00153 Roma RM
Ore 21:00
Costo Ingresso: 15 euro
È possibile prenotarsi scrivendo in direct sul profilo Instagram di Gioele Mané https://www.instagram.com/gioelemane_90/
La band I'm Bob , con la formazione attuale, si forma nel 2021, dall’incontro del cantautore Bob Priori e degli altri membri Livio Salvatelli e Giulio Salvatelli. I brani prendono vita partendo dai testi di Bob attraverso la creazione di un sound proprio, caratterizzato da molti elementi. Dal pop al punk passando per rock ed indie, fin da subito la formazione riscuote un positivo consenso di pubblico e critica, che porta il progetto a calcare numerosi palchi della capitale romana e della provincia. Nel 2021 viene pubblicato, su tutte le piattaforme digitali, l’album della band “CLAUDIA FACCIAMO FESTA”. Nel 2023 il singolo “Sono un Animale” pubblicato e distribuito da Dystrokid music, viene recensito da riviste del settore e trasmesso in radio come manifesto del sound attuale che la band propone all’interno dei suoi show. Nel 2025 esce il il singolo "Bomba a Mano" prodotto da Salvatelli’s Studio.
Come un cantautore vecchio stampo, Gioele Mané inizia a scrivere canzoni chitarra e voce all'età di 14 anni, col desiderio di creare un legame intimo e profondo con l'ascoltatore. Dal 2006 al 2008 fa parte come corista di un' orchestra di 50 elementi, sotto la supervisione artistica di Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso. Nel 2015 pubblica il brano "Un Tuffo Al Cuore", ispirato alle gesta sportive di Federica Pellegrini. L'anno successivo, in occasioni delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, Federica Pellegrini è la nostra portabandiera ed il brano viene nominato colonna sonora ideale dalla rivista OA Sport. Dal 2016 al 2020 partecipa alle iniziative dell'associazione Officine Buone, per portare la musica nei reparti di oncologia pediatrica. Nel 2019 è fra gli iscritti al concorso Casa Sanremo ed ha l'opportunità di presentare la sua musica al Palafiori, nella "Sala Lucio Dalla". È possibile trovare i suoi EP su tutte le piattaforme digitali, tra cui il più recente dal titolo "Certe Persone".
La serata sarà impreziosita da Gabriele Martella, che accompagnerà Gioele Mané alle chitarre. Gabriele Martella è un musicista turnista, produttore e insegnante di chitarra presso diverse scuole della Capitale. Ha collaborato con vari artisti del panorama HardRock/HeavyMetal e partecipato a grandi Festival musicali in Italia e in Europa con le sue band, trovandosi ad aprire le serate di artisti quali Vinnie Moore (ex UFO). Attualmente suona in vari progetti che spaziano dalle diverse situazioni teatrali, feste, matrimoni a grandi palcoscenici internazionali.
L'incontro fra i due progetti:
L'incontro fra questi due progetti nasce dal desiderio di creare qualcosa di indipendente, dando spazio alla creatività artistica di ciascuno dei partecipanti, spaziando senza vincoli fra generi molto diversi fra loro.