Cerca

Sant'angelo romano
Via palombarese km24

Trofeo internazionale coppa d'oro

Trofeo internazionale coppa d'oro
Sant'angelo romano, Via palombarese km24 il 9/06/2025 ( Gratis )

TROFEO INTERNAZIONALE “LA COPPA D’ORO”
UN GRANDE EVENTO DEDICATO ALL’ARTE BIANCA, TRA TRADIZIONE, GIOVANI TALENTI E CULTURA GASTRONOMICA

Il 9 giugno 2025, presso la storica pizzeria La Coppa d’Oro, in Via Palombarese, km 24 – Sant’Angelo Romano (RM), si terrà il Trofeo Internazionale “La Coppa d’Oro”, una manifestazione di respiro nazionale e internazionale che celebra il mondo della pizza in tutte le sue sfumature.

L’iniziativa nasce con un obiettivo chiaro: valorizzare l’arte bianca, dare voce a pizzaioli affermati e giovani emergenti, e allo stesso tempo ispirare le nuove generazioni a intraprendere questo meraviglioso mestiere, fatto di passione, tecnica, creatività e sacrificio.

Le categorie in gara:

Pizza romana al mattarello

Pizza in pala

Pizza in teglia

Pizza ripiena

Pizza napoletana

Supplì e fritti


Una giuria d’eccezione, composta da grandi nomi della gastronomia e dello spettacolo:

Gabriele Bonci

Luciano Sorbillo

Andy Luotto

Laura Ravaioli

Mauro Poddi

I rappresentanti della Guida Peperoncino Rosso

Ospiti speciali e tecnici del settore


Grande attenzione verrà riservata anche alla formazione, grazie alla preziosa collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Palombara Sabina, che parteciperà attivamente con i suoi studenti e i docenti Antonio Romano e Antonello Minniti, portando sul campo un contributo concreto all’educazione professionale.

A condurre la giornata, due volti noti della radio e dello spettacolo:

Daniele Mostini, speaker di Centro Suono Sport FM 101.5

Amanda Panella, conduttrice e showgirl


L’evento non sarà solo competizione, ma anche spettacolo, formazione, promozione del territorio e dei prodotti d’eccellenza. Vuole essere un messaggio positivo per i giovani: la pizza è cultura, è identità, è un’opportunità professionale concreta per costruire il proprio futuro con le mani, il cuore e la testa.

Partner & Sponsor ufficiali:
Custodi del Grano – MSC Crociere – Molino Naldoni – Distribuzione Alimenti GF – Salentina – Magifra – Istituto Alberghiero Palombara Sabina – Rossofuoco – Gustarosso – Peperoncino Rosso Guida Stellata – Acqua Filette – Marcelli – Enrico Bartoli – Birimport – Il Giornale della Pizza – Studio 92 – Chef Italia – Quelli di Bonci – Miraglia – Davide Botti – Restoitalia – Enrico Burelli – Centro Suono Sport FM 101.5

INFO & ISCRIZIONI
Email: associazionecustodidelgrano@gmail.com
WhatsApp: 320 6362936


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Associazione custodi del Grano

Chiedi info via email a Associazione custodi del Grano

Campi obbligatori *