Cerca

Genova
Oasi del chiostro, 16159 genova ge

Visita da cartvsia a certosa

Visita da cartvsia a certosa
Genova, Oasi del chiostro, 16159 genova ge il 31/05/2025 ( Costo: 3Euro biglietto ingresso al museo + 4Euro visita accompagnata )

Attenzione! Evento terminato!

Sabato 31 maggio alle ore 15:00, il MUCE Museo Certosa di Genova propone un suggestivo approfondimento tematico alla scoperta di un prezioso angolo di Genova: il complesso monumentale dell’Ordine Certosino, fondato nel 1297.

Un percorso di oltre 700 anni di storia, che inizia con l’arrivo dei monaci certosini e giunge sino ai giorni nostri. Durante la visita accompagnata, a cura degli operatori museali di Solidarietà e Lavoro per conto della Rete ATS che gestisce il museo, si esploreranno i chiostri, i reperti conservati nel Museo, la Chiesa di San Bartolomeo e la fonte della vita eterna, per scoprire e apprezzare la storia e il valore di questo straordinario sito.




Informazioni e prenotazioni:
Costo: 3€ biglietto ingresso al Museo + 4€ visita accompagnata.
È necessaria la prenotazione entro le ore 16:00 del giorno precedente al seguente link :
https://tickets.museidigenova.it/webshop2/webticket/shop?event=88024&kassierer=webADU

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare MUCE Museo Certosa di Genova

Chiedi info via email a MUCE Museo Certosa di Genova

Campi obbligatori *