Cerca

Vuoi ricevere in anteprima gli eventi in Trentino Alto Adige?

Genova
Corso dogali 18

Tutta un’altra rotta! speciale visita guidata tra scoperte e sorprese

Tutta un’altra rotta! speciale visita guidata tra scoperte e sorprese
Genova, Corso dogali 18 il 21/09/2025 ( Costo: 20Euro a partecipante, comprensivo di ingresso al museo, visita guidata e rappresentazione teatrale. )

Un'esperienza unica che unisce storia, comicità e il piacere della scoperta.
Questo e molto altro è “Tutta un’altra rotta!”, una inedita visita accompagnata a cura dei Servizi Educativi della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, con la partecipazione straordinaria del comico Marco Rinaldi nei panni del Capitano Enrico Alberto D'Albertis.
La visita, che avrà luogo domenica 21 settembre alle 15.00 e alle 17.00 a Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo, è un’occasione per vivere il museo in modo nuovo e sorprendente, grazie a un percorso che si snoderà tra le sale del castello e culminerà con l’incontro del "Capitano", pronto a raccontare aneddoti e curiosità della sua vita da viaggiatore, navigatore e collezionista.
Marco Rinaldi, attore e autore genovese, si divide tra la scrittura, il cabaret e il teatro di narrazione. Da tre decenni fa parte del duo comico SOGGETTI SMARRITI, insieme ad Andrea Possa È fondatore e colonna portante di BRUCIABARACCHE, happening comico cult composto dai più importanti artisti liguri, tra cui Antonio Ornano, Enzo paci, Andrea Di Marco, che, da anni, attrae migliaia di spettatori ( https://www.marcorinaldi.biz/)


INFO
L’evento si svolgerà in due turni, alle ore 15.00 e alle ore 17.00, con una durata di circa 1 ora e 15 minuti ciascuno.
Costo: 20€ a partecipante, comprensivo di ingresso al museo, visita guidata e rappresentazione teatrale.
Posti limitati (max 35 persone a turno)
È richiesta la prenotazione a questo link: https://www.solidarietaelavoro.it/evento/21-9-castello-dalbertis-tutta-unaltra-rotta-speciale-visita-guidata-tra-scoperte-e-sorprese-con-la-partecipazione-di-marco-rinaldi/

Per ulteriori informazioni: 010 5578280; email: biglietteriadalbertis@comune.genova.it

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Castello D'Albertis

Chiedi info via email a Castello D'Albertis

Campi obbligatori *