Sinalunga
Piazza della stazione, pieve di sinalunga (si)
Caccia ai tesori arancioni a sinalunga (si)

Sinalunga, Piazza della stazione, pieve di sinalunga (si) il 05/10/2025 ( Gratis )
Sinalunga aderisce alla Caccia ai tesori Arancioni organizzata dal Touring Club Italiano in programma Domenica 5 Ottobre 2025 in oltre 100 borghi “Bandiera Arancione”.
Un percorso a sei tappe per scoprire il territorio ed immergersi nelle tradizioni, nei sapori e nella storia del luogo. La nostra sarà una caccia al tesoro musicale che si svolgerà, dalle ore 15:30 alle ore 19:00, all’interno dell’ultracentenaria Fiera alla Pieve, con partenza dall’Ufficio Turistico in Piazza della Stazione n. 31.
La partecipazione è semplicissima: basta iscrivere la propria squadra su http://www.tesori.bandierearancioni.it/ per mettersi in gioco e vivere, in compagnia, una domenica diversa dal solito.
Quest’anno, le squadre con il nome più originale riceveranno un riconoscimento da parte di Touring Club: vi invitiamo quindi a liberare la fantasia e a scattare numerose foto durante l’evento con il nome della squadra bene in vista da postare sui social taggando @bandiere.arancioni, @touringclub, @ufficioturisticosinalunga, @comune.sinalunga @fieraallapieve per poter partecipare a questo contest. Touring sceglierà poi tra tutte le squadre che avranno postato la foto con i tag corretti, quelle che riceveranno il riconoscimento.
Il Comune di Sinalunga ha voluto riservare a tutti partecipanti alla Caccia ai Tesori gadget esclusivi.
Non resistiamo più e vi spoileriamo il primo …un’ampia shopper in cotone con una stampa fotografica che immortala Sinalunga in tutto il suo splendore. La foto intitolata “Luna piena su Sinalunga” è di Marco Lucherini ed è tra le vincitrici del Concorso fotografico bandito dall’Amministrazione Comunale “Obiettivo Sinalunga”.
Iscrivetevi numerosi, vi aspettiamo!!!
P.S. Per scoprire gli altri gadget stay tuned!
Ufficio Turistico Sinalunga
Mobile 333 8166793
Mail ufficio.turistico@comune.sinalunga.si.it
Pagina facebook https://www.facebook.com/ufficioturisticosinalunga/