Milano
Via savona, 99 - piazza berlinguer
Neroconfine
Milano, Via savona, 99 - piazza berlinguer dal 21/02/2026 fino al 22/02/2026 ( Gratis )
C.A.T. | Presenta NEROCONFINE
Una performance itinerante dove l’esperienza sensoriale guida lo spettatore attraverso un percorso a tappe in uno spazio ridotto all’essenziale.
Buio e luce si fanno elementi complementari che danno voce a personaggi immersi in atmosfere che spaziano dal quotidiano al surreale, dal presente al passato remoto, intrecciandosi in un viaggio di emarginazione, disperazione e riscatto, in bilico sul sottile confine che separa eros e thanatos.
Uno spettacolo ideato, diretto e prodotto da C.A.T. | Collettivo Anarchico Teatrale
con il supporto di Animanera Teatro
Con:
Shirin Aliyeva, Francesco Carelli, Mattia Grimaldi, Claudia Ilìe, Simone Pierini, Stefano Solaro
Liberamente ispirato ai testi di:
Roberto Bolaño, Raphael Bob-Waksberg, Ameya Canovi, Alejandro Jodorowsky, Sarah Kane, Gianni Pacinotti, Annibale Ruccello
Durata: 40 minuti senza intervallo
Sabato 21 e Domenica 22 febbraio ore 19:30 - 20:30 - 21:30
Spazio Seicentro - Piazza Berlinguer - Milano
INGRESSO CON CONTRIBUTO LIBERO
INFO E PRENOTAZIONI | NEROCONFINE@GMAIL.COM
Con il patrocinio del Municipio 6 del Comune di Milano
La compagnia:
C.A.T. Collettivo Anarchico Teatrale è una giovane compagnia teatrale, nata da ex studenti e collaboratori della storica compagnia Animanera Teatro, di Aldo Cassano e Natascia Curci. Il nome indica ironicamente che si è scelto di non darsi dei ruoli definiti tra i partecipanti, tutti collaborano alla realizzazione di uno spettacolo e hanno voce nelle scelte e nelle decisioni finali della messa in scena.
NEROCONFINE è il primo spettacolo prodotto e messo in scena dalla compagnia, la prima è stata il 14-15 Giugno 2025, e visto il discreto successo si è deciso di riproporre lo spettacolo, mentre altri progetti sono in cantiere.
