Cerca

Vuoi ricevere in anteprima gli eventi in Lazio?

Rocca di mezzo
Rifugio vincenzo sebastiani

Trekking al rifugio vincenzo sebastiani - un crocevia tra le nuvole

Trekking al rifugio vincenzo sebastiani - un crocevia tra le nuvole
Rocca di mezzo, Rifugio vincenzo sebastiani il 21/06/2026 ( 17,5Euro (escluso il pranzo al rifugio in caso di posti liberi) )

Unisciti a noi per un emozionante itinerario ai confini del Parco Naturale Regionale del Velino Sirente, nella suggestiva località di Colletto di Pezza.

La destinazione è il Rifugio Vincenzo Sebastiani, situato a 2100 metri di altitudine, a cavallo di una piccola sella panoramica.

Il percorso attraversa scenari quanto mai diversi e caratteristici: praterie d’alta quota, miniere abbandonate, boschi di faggio, l’anfiteatro naturale della Valle del Puzzillo.

Arrivati a destinazione potrai goderti un panorama fantastico in mezzo alle nuvole: piccolo angolo di paradiso, a cavallo tra due splendide valli.

Per il pranzo (se ci sarà disponibilità di posto) potremo apprezzare l’accoglienza e la cucina del rifugio!

(ATTENZIONE: il rifugio non accetta prenotazioni e sarà quindi necessario portare in ogni caso il pranzo a sacco di riserva!)

L’escursione al Rifugio Vincenzo Sebastiani sarà un’esperienza fantastica per tutti, esperto o principiante che tu sia!

Un trekking perfetto per immergersi nella natura e condividere momenti speciali in compagnia.

ATTREZZATURA OBBLIGATORIA:
Scarponcini alti da trekking con suola scolpita (obbligatori: NO scarpe basse di qualunque tipo)
Acqua: 1,5 litri minimo,
Pranzo al sacco (di riserva in caso di mancanza di posto al rifugio per pranzo).

Iscrizioni aperte fino a Sabato 20 Giugno 2026 ore 15:00

VISISTA IL NOSTRO SITO PER INFO COMPLETE ed ISCRIZIONE OBBLIGATORIA


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare GreenTrek.it

Chiedi info via email a GreenTrek.it

Campi obbligatori *