Cerca

Vuoi ricevere in anteprima gli eventi in Lombardia?

Imperia
Via fanny roncati carli, 18100 imperia im

“la borsa delle meraviglie laboratorio creativo per famiglie

“la borsa delle meraviglie laboratorio creativo per famiglie
Imperia, Via fanny roncati carli, 18100 imperia im il 20/06/2026 ( Costo: biglietto ingresso come da tariffe vigenti+ 5Euro a partecipante per l’attività )

Sabato 20 giugno il Museo del Clown di Villa Grock propone un pomeriggio creativo dedicato a famiglie, adulti e bambini accompagnati, a cura dei Servizi Educativi di Solidarietà e Lavoro per la Rete Museale di Imperia.
Dopo una breve introduzione alla villa e all’universo fantastico di Grock, i/le partecipanti saranno invitati/e a lasciarsi ispirare dagli spazi del museo, dal giardino e dalle suggestioni del mondo del circo per realizzare e personalizzare una borsa in tela unica e originale.
Attraverso l’utilizzo di forme naturali, pittura, stencil e decorazioni, colori e segni prenderanno forma liberamente, trasformando ogni creazione in un piccolo oggetto d’arte da portare con sé.
Un’esperienza tra fantasia, creatività e immaginazione, pensata per condividere insieme un momento speciale nella magica atmosfera di Villa Grock.

Prenotazioni ed info:
Costo: biglietto ingresso come da tariffe vigenti+ 5€ a partecipante per l’attività

Prenotazione tramite link: https://villagrock.imperiamusei.it/la-borsa-delle-meraviglie
Sarà disponibile il Servizio Navetta (info su www.imperiamusei.it) con partenza da Piazza Dante e l’Hard Grock Cafè all’interno della Villa.
Tel. 3404956218 E-mail museiimperia@solidarietaelavoro.it
Villa Grock, Via Fanny Roncati Carli, 18100 Imperia IM

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Villa Grock

Chiedi info via email a Villa Grock

Campi obbligatori *