Cerca

Capodanno 2020 frosinone

Capodanno 2020 frosinone
Frosinone, Via roma dal 31/12/2019 fino al 01/01/2020 ( 40 )

Attenzione! Evento terminato!

Il Capodanno Frosinone 2020 si prepara ad essere uno dei più divertenti di sempre. Frosinone non si tira certo indietro e sta preparando nel migliore dei modi tutte le varie feste ed intrattenimenti per celebrare al meglio la notte di San Silvestro. Il capoluogo ciociaro è da sempre un polo del divertimento per la zona grazie ai tanti ristoranti, alle discoteche e alle bellissime residenze d’epoca nei dintorni della città. Frosinone infatti è un punto di riferimento per attività giovanili e di tendenza, grazie al mix geografico che le sta intorno. Situata a metà tra Roma e Napoli, Frosinone propone per il 31 Dicembre 2019 prossimo una serie di avvenimenti unici e divertenti.
Da sempre la Ciociaria è una zona famosa per l’incredibile tradizione culinaria. Una perfetta miscela tra i piatti tradizionali e le nuove tendenze degli ultimi tempi. Tra le tradizioni ci sono sicuramente gli ottimi salumi della zona. I piatti di tradizione contadina come le zuppe con cereali e legumi… Ma si sa, che la tradizione oramai è una chiave per sfruttare al meglio la cucina moderna. Frosinone vi offre una serie di ristoranti per degustare tutti questi piatti con un accompagnamento musicale prima di scatenarsi nelle danze dopo la mezzanotte.
Per chi invece desidera dedicarsi da subito ad un ambiente più festaiolo, ci sono locali notturni e discoteche che vi aspettano per accogliere il 2020 ascoltando gli ultimi successi di dj nazionali e internazionali, oppure con i classici del revival che da sempre mettono pepe alla serata. Un’altra opzione è rappresentata dalle tante ville antiche e residenze d’epoca che si trovano intorno a Frosinone. Cene di gala con ricchi menù e splendidi dopo cena, rappresentati da esibizioni live e Dj set.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare sergio

Chiedi info via email a sergio

Campi obbligatori *