Cerca

Genova
Piazza sturla 1

Zita on the road’, il viaggio solidale ‘a sei zampe e due ruote’ arriva a genova . un tour in moto a favore dei cagnolini orfani dei loro padroni

Zita on the road’, il viaggio solidale ‘a sei zampe e due ruote’ arriva a genova .  un tour in moto a favore dei cagnolini orfani dei loro padroni
Genova, Piazza sturla 1 il 06/10/2021 ( 15,00 euro )

Attenzione! Evento terminato!

Zita on the road’, il viaggio solidale ‘a sei zampe e due ruote’ arriva a Genova .
Un tour in moto a favore dei cagnolini orfani dei loro padroni

Loro sono Zita e Cosimo: lui appassionato di viaggi in moto, lei è la sua “fidanzatina Zita”, una splendida bassotta.
Insieme stanno attraversando l’Italia in moto, per un progetto di solidarietà, con destinazione Genova saranno ospi ti di T Loft B&B , con il contributo della Monge SpA e della Tana di Bluto per dare testimonianza della meravigliosa esperienza di un centauro con la propria cagnolina.

LO SCOPO DEL VIAGGIO

Tutto questo ha un preciso scopo: “Ho iniziato a lavorare al progetto, un viaggio in moto che ci sta portando lungo tutta l’Italia, regione per regione – spiega Cosimo - con l’intento di creare una raccolta fondi per gli animali domestici rimasti orfani per via del decesso dei padroncini, causa Covid 19.
Se ne parla poco, ma in quest’ultimo anno anche i nostri amici a quattro zampe,come noi, hanno sofferto la terribile pandemia”.

Vi aspettiamo quindi per incontrare questa meravigliosa coppia mercoledì 6 ottobre dalle ore 18.00 al Bar Balilla in Piazza Sturla 1 , abbiamo organizzato un aperitivo favoloso con un pensiero per i 4 zampe offerti dall’azienda Monge , il costo dell’aperitivo sarà di 15,00 euro , di cui una parte sarà consegnata a Cosimo per il suo progetto.

Link per l’evento: https://www.facebook.com/events/4453529541378763/

Per informazioni:
Roberta Parodi mob:3382801147
Mail: parodi.roberta@gmail.com


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare La Tana di Bluto

Chiedi info via email a La Tana di Bluto

Campi obbligatori *