Cerca

Bassano del grappa
Villa ca rezzonico bassano del grappa

Vintagemania 21-22 maggio villa ca rezzonico

Vintagemania 21-22 maggio villa ca rezzonico
Bassano del grappa, Villa ca rezzonico bassano del grappa dal 21/05/2022 fino al 22/05/2022 ( Intero Euro 7 ridotto Euro 3 )

Attenzione! Evento terminato!

Finalmente ritorna a Bassano!
Dopo le fortunate edizioni di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta e di Fico Eataly world a Bologna, Vintagemania, una delle manifestazioni più amate e imitate, torna nella città che l’ha vista nascere e diventare famosa. Ad ospitarla, sarà come sempre una sede prestigiosa ed affascinante, Villa Ca’ Rezzonico di Bassano del Grappa che aprirà le sue porte ai visitatori sabato 21 e domenica 22 maggio. Le splendide sale si riempiranno con le esposizioni curate dai più apprezzati professionisti del vintage, provenienti da tutta Italia. Anche quest’anno a farla da padrone sarà l’abbigliamento, ma non mancheranno oggettistica, arredamento, dischi e libri. Sarà come sempre una ghiotta occasione per acquistare a prezzi convenienti quella moda senza tempo che conta sempre più appassionati ed estimatori.
A Vintagemania avrete la possibilità di scoprire il vero vintage, di conoscere ricercatori, cultori, professionisti della storia della moda in tutte le sue sfaccettature. Espositori del calibro di Angelo Vintage Palace, che vi potranno guidare in questo fantastico mondo di cose da recuperare, perché per un motivo o per l’altro meritano di essere conservate. Sarà il brand o il tessuto o la cucitura ma ogni proposta che trovate a Vintagemania ha un motivo per essere lì. Avete anche voi qualcosa nell’armadio? Approfittate!!! portate delle foto e mostratele ai nostri espositori, vi sapranno dare una valutazione. Vintagemania è anche un’occasione per passare una giornata in relax nel parco storico di villa Ca Rezzonico, dove troverete delle succulente proposte culinarie, oltre 20 tipi di birre artigianali, intrattenimento
musicale con un live al sabato e uno la domenica e una simpatica zona bimbi.
Anche in questa 17° edizione infatti saranno presenti i food-truck romagnoli , una degustazione di vino, una di birra e intrattenimento per i più piccoli.
Non mancheranno i live con l’esibizione dei T-BIRD il sabato alle 17.00 e i RADIO HERTZ la domenica alle 17.00.

Vi aspettiamo sabato 21 maggio dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 22 maggio dalle 10.00 alle 19.00.


Villa Ca Rezzonico

Via Cà Rezzonico, 68/72 | 3

6061 Bassano del Grappa (VI)

Evento a pagamento: Biglietto intero € 7 Ridotto invalidi e under 12 € 3

Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Simone Velleca

Chiedi info via email a Simone Velleca

Campi obbligatori *