Cerca

Ornavasso
Via pietro jorio, 33, 28877 ornavasso vb

Festa d'estate natura family wellness

Festa d'estate natura family wellness
Ornavasso, Via pietro jorio, 33, 28877 ornavasso vb il 08/07/2023 ( Quota di partecipazione: euro 12,90 a persona baby fino a 3 anni gratuito. attività facoltative non comprese nel biglietto: posto tenda: euro 8,00 a tenda (non a persona) prevendita on line euro 1,50 i menù a prezzo convenzionato (euro 18,00 per gli adulti - euro 12,00 per i bambini) - si pagano direttamente sul posto, con prenotazione dei menù. )

Attenzione! Evento terminato!

La meta perfetta per una gita fuoriporta a un'ora da Milano e 1 ora e trenta da Torino, per tutta la famiglia, con i bambini. L'8 Luglio 2023 vi aspetta la nuova festa d'estate Natura, Family, Wellness. Per tutti, adulti e bambini.
Percorsi sensoriali per bimbi ed adulti, la dolce musica delle Fate, i mandala con la sabbia colorata, costruire con i kapla, mindfulness e la fantastica ricerca dell'oro. Grigliate e pic-nic per tutti i gusti circondati da una natura bellissima. Alla sera il Bosco dei Gufi vi aspetta per ammirare il volo notturno dei rapaci e la Danza delle Stelle accompagnata dall'Arpa Celtica.
Puoi anche venire con la tenda e vivere così un meraviglioso week end accanto al fatato Lago delle Rose, splendida località immersa nella natura, adatta a bimbi e famiglie. Posti limitati con prenotazione obbligatoria su: https://www.grottadibabbonatale.it/it/prenota
info whatsapp : 3480120346



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Grotta di Babbo Natale

Chiedi info via email a Grotta di Babbo Natale

Campi obbligatori *