Cerca

Bologna
Via di corticella, 89, 40128

Open day scuolatao bologna - 14 ottobre 2023

Open day scuolatao bologna - 14 ottobre 2023
Bologna, Via di corticella, 89, 40128 il 14/10/2023 ( Gratuito )

Attenzione! Evento terminato!

ScuolaTao è una scuola di medicina cinese presente in Italia a Bologna e in Svizzera a Lugano. Scuola di eccellenza, con passaggio di sapere diretto, dove gli allievi provano e praticano in prima persona, grazie a programmi aggiornati, metodiche nuove e mettendo l’allievo e il suo successo formativo al centro del progetto.

Offriamo l’offerta più ampia, completa e interdisciplinare di corsi in medicina cinese.
L’offerta didattica di ScuolaTao Bologna si snoda infatti tra corsi quali Agopuntura e Farmacologia, riservati ai medici e un’ampia offerta di corsi accessibili a tutti coloro che vogliano sperimentare le possibilità lavorative offerte dalla medicina cinese, quali:
i fondamenti di Medicina Cinese (MTC), il Tuina, l’Alimentazione, la Cromopuntura, il Qigong, la Riflessologia del piede Onzonsu, l’Auricologia e Shen: viaggio nell’interiorità.
L’Open Day si svolge in presenza con dimostrazioni delle varie discipline, la sola parte di presentazione della scuola e dei corsi sarà fruibile anche in webinar online.
Sono previste due sessioni identiche nella stessa giornata: una al mattino dalle ore 9.00 ed una a partire dalle ore 14.00. In ognuna potrai assistere alla presentazione dei corsi, incontrare i docenti e partecipare ai workshop e laboratori pratici di tuo interesse.
La segreteria sarà sempre aperta per iscrizioni e informazioni.

ScuolaTao Bologna propone inoltre corsi tematici e workshop che offrono un ampio spettro di lezioni di base e di approfondimento.



Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Scuola Tao

Chiedi info via email a Scuola Tao

Campi obbligatori *