Cerca

Roma
Via di tor caldara 23, 00179, roma

Lo spettacolo concerto per genitori, bambini e famiglie - popbeat

Lo spettacolo concerto per genitori, bambini e famiglie - popbeat
Roma, Via di tor caldara 23, 00179, roma dal 10/02/2024 fino al 11/02/2024 ( 25 )

Attenzione! Evento terminato!

PopBeat è uno spettacolo con musica pop e rock cantata e suonata dal vivo che racconta ai bambini come i loro genitori erano alla loro età.

Il concerto è accompagnato da un vivace intrattenimento e coinvolgimento del pubblico: palloni lanciati in platea, proiezioni video, macchine di bolle di sapone, macchine della neve, fontane di fuoco e tantissimo altro.

Questo è letteralmente il più grande spettacolo di Daniele Antonini! ☁️ L’attività perfetta per un weekend da passare in famiglia in un teatro che è a due passi dal parco dell’appia antica e dal parco della caffarella ed è ospitato all’interno di una delle più particolari architetture dell’architetto Pier Luigi Nervi, noto per il Palazzo dello Sport di Roma, il Grattacielo Pirelli e il Torino Expo 🏯

Con una passione innata per il contatto diretto con persone di ogni età, Daniele Antonini si è affermato come un artista di strada straordinario. Da oltre 20 anni, ha percorso città italiane ed europee, esibendosi in teatri, piazze e feste. La sua missione? Insegnare l’arte circense ai più giovani e intrattenere le famiglie, trasmettendo gioia e meraviglia non solo ai bambini, ma anche agli adulti.

La sua creatività dinamica e coinvolgente si traduce in uno spettacolo che, con leggerezza e profondità, incanta il pubblico, offrendo un’esperienza unica e straordinaria.
Per Info e Prenotazioni contattare il Teatro San Gaspare 📞  333 209 3605

Quando?
Sabato 10 e domenica 11 febbraio ore 16:00
Teatro San Gaspare, Via Tor Caldara 23, Roma (Zona Arco di Travertino)


Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Teatro San Gaspare

Chiedi info via email a Teatro San Gaspare

Campi obbligatori *